Amici

“Un’arte deve imparare come un’altra arte usa i suoi mezzi per poter poi usare, analogamente ma in modo autonomo i propri.”

 

(…)

 

“Approfondire un’arte significa stabilire i suoi limiti, mentre confrontarla con altre arti significa sottolinearne l’identica tensione interiore. Si vede così che ogni arte ha forze uniche insostituibili. E si arriverà così ad unire le forze delle varie arti." 

 

Wassily Kandinsky

Quando avverto nel fare di altri collaboratori questa identica tensione interiore è lì che spero di poter collaborare di nuovo, una, due, mille volte…

E’ come se inconsapevolmente stessimo suonando la stessa melodia con due strumenti diversi:

ascolterete una musica indimenticabile!

 

Per questo ho aperto la sezione amici, per potevi presentare questi amici fotografi: Fabia e Francesco di Dandelion studio

Sono certa che la combinazione del mio lavoro insieme al loro potrà esaltare i vostri desideri.

Se per il vostro matrimonio deciderete di affidarvi a Dandelion studio e anche a Marta Muneratti flower design, potremo preparaci insieme con un servizio fotografico di Engagement: che cos'è?

Il servizio fotografico di Engagement è un'occasione speciale per avere il vostro ricordo del periodo di fidanzamento.

Vi consente di conoscere da vicino alcune mie creazioni floreali che se vorrete saranno presenti anche per il vostro matrimonio.

Contemporaneamente è una bella occasione per entrambi i futuri sposi per rompere il ghiaccio davanti alla macchina fotografica, per sentirsi più liberi poi di posare durante il matrimonio grazie alla complicità che qui si stabilirà con i fotografi.

Per chiarirvi le idee, osservate gli scatti di questo bellissimo servizio di Engagement:

i futuri sposi insieme ai fotografi, hanno scelto un'ambientazione naturale in mezzo ai boschi.

Ho voluto quindi proporre delle composizioni con un andamento un po’ selvatico con l’inserimento di numerose e differenti essenze verdi che si muovono liberamente.

I fiori dalle tinte pastello tendenti all’azzurro hanno donato leggerezza e raffinatezza a tutto l’insieme.

 

Come sempre i fotografi di Dandelion photographic studio sono stati un preziosi per la scelta dello stile e per la capacità di ritratto dei due soggetti.