Ispirazioni

“Non soltanto le stelle, la luna, i boschi, i fiori, temi cari ai poeti, ma anche un mozzicone di sigaro nel portacenere, il bottone bianco da pantaloni che occhieggia paziente da una pozzanghera in strada, un docile pezzetto di corteccia d’albero che una formica trascina fra l’erba per fini importanti e imprecisati stringendolo nelle vigorose mascelle, un foglietto di calendario verso cui si protende la mano consapevole, che lo strappa con violenza dalla calda comunità degli altri fogli che ancora rimangono in blocco:

 

tutte le cose mi svelavano il loro volto, la loro natura più intima, l’anima segreta che tace più spesso di quanto non parli.”

 

Wassily Kandinsky

Ogni cosa può essere un’ispirazione per occhi che la sanno guardare.

Ogni piccolo frammento di quello che è stata la vostra vita insieme fin ora può giungere inaspettatamente come un’ispirazione.

Un colore, una forma, un film, un libro, una frase, un luogo, un viaggio, un ricordo, un profumo, un oggetto… potrà essere l’elemento particolare da cui partiremo per trovare il tema giusto per allestire il vostro matrimonio.

 

I fiori seguiranno questo tema manifestandolo con le loro forme, colori, profumi, composizioni…

 

E’ un piccolo viaggio dentro a voi due: partiamo?

Clicca su una di queste immagino e lasciati ispirare da queste gallerie di fotografie:

Amish styleshoot

Matrimonio L+F

Matrimonio G+M

Se per ogni cosa che hai letto e che hai visto ho incontrato la tua approvazione e una bella musica ha cominciato a risuonare nel tuo cuore potrai iniziare con me questo viaggio.

 

Sarò felice di aiutarti se:

 

-Non conosci il mondo dei fiori e hai bisogno di una mano a scegliere le varie tipologie floreali che possano legarsi bene con il coordinato di tutto il resto del matrimonio.

 

-Hai poco tempo per organizzare tutto il matrimonio e vorresti una persona che ti aiuti in modo intuitivo e semplice nella scelta dei fiori per allestire la tua location.

 

-Hai timore di spendere delle cifre esagerate e per questo avresti bisogno di chiarire subito a che tipo di allestimento corrisponde il budget che ti sei prefissato.

 

-Hai bisogno di un allestimento curato che ti permetta di riconoscerti e di manifestare la gioia che proverai quel giorno.

 

-Sai che non sono i preparativi che determinano il tuo matrimonio, ma è un giorno così speciale che ci tieni che ogni cosa sia bella creativa e ordinata.

 

 

Io sono qui per questo: 

creare un allestimento floreale semplice e ben curato che generi attorno a voi sposi un’atmosfera unica e che permetta alle persone invitate di sentirsi bene e condividere con voi la vostra gioia, vi aspetto!